Agcom: volano le sim internet e la fibra riprende quota

Continuano a calare gli accessi fissi nel primo trimestre 2014 e la quota di Telecom. Ma anche le sim "solo voce". Fastweb supera Vodafone e diventa il terzo operatore di rete. Si riduce la portabilità del numero mobile. In generale il mercato diventa più vario, ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

A fine marzo, dice il bollettino trimestrale Agcom, le linee registrano un calo di ... In netta controtendenza rispetto al recente passato, si assottiglia infatti il mercato della telefonia mobile. (ilgiornaleditalia)

Per quanto riguarda gli accessi diretti alla rete fissa, rispetto a marzo 2013, si osserva un calo degli accessi complessivi per circa 640 mila linee (-1,06 milioni negli ultimi 2 anni), in accelerazione rispetto a quanto omogeneamente osservato nei dodici mesi ... (businessandtech.com)

Wind lancia una nuova e interessante offerta per chi utilizza spesso lo smartphone per fare svariate operazioni online. (Cellular Topic)

A fine marzo, il numero delle linee mobili in Italia (90,6 milioni) è sceso su base annua di circa 1,9 mln, attribuibile per oltre la metà all'ultimo trimestre. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli operatori minori del mobile recuperano terreno su Telecom e Vodafone. Roma - Il rapporto trimestrale dell'Osservatorio sulle Telecomunicazioni dell'Autorità ... (Punto Informatico)

Le m2m sembrano rappresentare, stante la maturità dei mercati tradizionali, una non secondaria opportunità di business per gli operatori mobili. (Consumerismo)