Stato-mafia: Di Matteo, conflitto attribuzione solo a Palermo

Antimafia Duemila INTERNO

Palermo. Per il pm Nino Di Matteo "la decisione del Presidente della Repubblica (Giorgio Napolitano ndr) di sollevare un conflitto di attribuzione" nei confronti della Procura di Palermo in relazione all'attività di intercettazione telefonica "è stata una iniziativa ... (Antimafia Duemila)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – “Sentiamo la necessità di riportare l’attenzione su di una situazione che, ormai da alcuni mesi, non sembra essere più oggetto di dibattito politico-amministrativo, nonostante interessi una realtà lavorativa e produttiva che, almeno fino a qualche tempo fa, occupava […] (La Voce del Popolo )

L'incontro con il pm condannato a morte dal capo di Cosa Nostra era stato richiesto da alcuni mesi dai componenti della Commissione Antimafia Regionale, Giorgio ... (Antimafia Duemila)

Il 10 aprile 2015 l’unità produttiva di Goia del Colle, che si occupa esclusivamente della fabbricazione di boiler, terminerà la propria attività produttiva.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il procuratore della Dda Nino Di Matteo in commissione Antimafia. Nello Musumeci ha annunciato ddl su “elezioni pulite”. (Quotidiano di Sicilia)

ROMA, 21 GEN - La Borsa di Francoforte apre positiva con l'indice Dax che segna +0,1% a 10.269,6 punti. Invia. (Brescia Oggi)

O’SCIA’ Di Vincenzo Calafiore Potremmo usarlo “ O’scià” per dire ti amo, oppure ti voglio bene, o semplicemente ciao; una parola piccola che riempie gli occhi e il cuore di cose tutte inerenti all’amore, è emozionante. (La Prima Pagina)