Recensione Robinù di Michele Santoro: film evento-documentario solo il 6 e 7 dicembre 2016, trama e commento

Arriva nelle sale il film evento “Robinù” diretto da Michele Santoro. Vi forniremo trama, recensione e commento sul documentario. In seguito ai continui arresti nel mondo della camorra si è creato scompiglio, i capi sono tutti in galera, ora chi comanda? Alcuni ragazzi dopo l’abbandono dei loro Capoclan,... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Sapevate che ciascuno di noi, nell'Italia odierna, ha 0,63 figli ma che, in compenso, possediamo poco più di due cellulari a testa? Comincia con una deliziosa interazione Non c'è più religione di Luca Miniero; dopo averci infatti ragguagliati su questi ... (01 Distribution)

Sabato 10 dicembre alle 16.30 all'Hotel Cicolella di Foggia (viale XXIV Maggio 60, vicinanze stazione), si terrà la conferenza stampa di presentazione del film “Non c'è più religione” di Luca Miniero, nelle sale dal 7 dicembre distribuito da 01 ... (Manfredonia News)

Nel cast del film Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari ... (Popcorn TV News)

Ma purtroppo quest'anno il Bambinello titolare ha un problema: è un po' troppo cresciuto e ha un accenno di baffi adolescenziali, ... (Taxidrivers.it)

"Da quanto tempo si provava a fare film così, sono anni, no? E quindi ci sono stati dei momenti in cui si pensava anche di non farlo più". (CiociariaReport24)

RIMINI 6 DC IEMBRE 2016 Un altro investimento nel cinema italiano per il Gruppo Focchi di Rimini – in regime di Tax Credit Esterno – con la nuova commedia diretta da Luca Miniero “Non c'è più religione” con gli attori Claudio Bisio, Alessandro Gassmann ... (viaEmilianet)