La Fed lascia i tassi invariati

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Come nelle attese, nella riunione odierna la FED non ha modificato i tassi di interesse. Invariate, invece, le previsioni per il 2017 al 2% e per il 2018 all'1,8%. Male anche sul fronte occupazionale: stimato un tasso di disoccupazione del 4,8% quest ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Federal Reserve lascia i tassi di interesse invariati in seguito alla riunione del FOMC di settembre, in linea con il consensus del mercato ... (Stadio24.com)

– Yosa Buson Soffiando dall’occidente Foglie morte s’adunano a oriente. – Matsuo Bashō Nel pianto della cicala Nessun segnale può predire Quanto presto dovrà morire Blowing from the west Fallen leaves gather In the east. (Rosebud Giornalismo online)

Al termine del meeting di due giorni di 20-21 settembre per il Federal Open Market Committee (Fomc), la Federal Reserve (Fed) ha lasciato i tassi d'interesse invariati in un range dello 0,25-0,50% dopo il primo rialzo dal 2006 deciso nel dicembre dello ... (La Stampa)

Ieri, a mercati rigorosamente chiusi, la Federal Reserve ha emesso il comunicato ufficiale al termine di due giorni di lavori del Federal Open Market Committee, l'organismo di vertice della banca centrale statunitense presieduto da Janet Yellen, una ... (Jobsnews.it)

Come da attese, la Federal Reserve ha confermato il costo del denaro allo 0,25-0,5%. (Finanzaonline.com)

I toni sono sempre gli stessi, il relativismo regna sovrano, e ... Dopo la BOJ è stato il turno della FED. (Finanza.com)