F1 | Incidente Barcellona: Alonso ricorda lo sterzo “pesante”

FormulaPassion.it SPORT

23 marzo 2015 – La McLaren ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare il ritorno in pista di Fernando Alonso a Sepang e per spiegare che non è stato riscontrato nulla di anomalo dagli esami della telemetria riguardanti l'incidente di Barcellona. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leo Turrini FERNANDO Alonso dovrebbe sbarcare oggi in Malesia. (Quotidiano.net)

L'incidente di Fernando Alonso durante i test di Montmelò potrebbe essere stato causato dallo sterzo pesante. Lo ha reso noto la McLaren con una nota sul suo sito web dove ha aggiunto che sulla vettura dell'asturiano che ... (Rai Sport)

Fernando Alonso sarà presente nel prossimo Gran Premio della Malesia di Formula 1 dopo il superamento dell'ultima valutazione medica. Lo ha confermato la McLaren. (La Stampa)

Fernando Alonso correrà con la McLaren Honda nel Gran Premio di Malesia che si correrà a Sepang in questo week-end. (TuttoMotoriWeb.com)

Dopo i dubbi e le ombre sull'incidente di Fernando Alonso a Barcellona, un comunicato emesso ieri dalla McLaren rivela che il pilota un istante prima di ... La versione di Fernando sull'incidente nei test. (La Stampa)

F1 Alonso: davvero fu lo sterzo a tradirlo?F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)