Genoa Lazio, la moviola dei quotidiani: direzione tranquilla per Feliciani

Lazio News 24 SPORT

Genoa Lazio, la moviola dei quotidiani: direzione tranquilla per Feliciani. Gialli giusti e nessun episodio da Var La Lazio ha battuto il Genoa per 1-0 e, come riporta Il Corriere dello Sport, la direzione dell’arbitro Feliciani è stata abbastanza tranquilla. Giusti i tre gialli a Casale, Cataldi e Vogliacco, ma manca un cartellino per De Winter per un colpo con il braccio nei confronti di Mandas nel finale. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)

Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anzichè servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l’esterno della rete. (Liberoquotidiano.it)

La Lazio ha battuto il Genoa 1-0 nella prima partita della 33/a giornata di serie A. A Marassi, i biancocelesti, reduci dalla sconfitta nel derby, sono riusciti a imporsi sui rossoblù grazie ad una rete di Luis Alberto al 22' della ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. (Lazio News 24)