Autostrada: il nuovo anno porta con sé alcuni aumenti

PixyPost ECONOMIA

Ogni anno si apre con la modifica dei tariffari riconosciuta alle varie società concessionarie delle autostrade. Tale aumenti andranno già in vigore a partire dalla giornata di oggi e sono stati approvati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. (PixyPost)

Ne parlano anche altre fonti

Gli aumenti, confermati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, non riguarderanno tutte le tratte. Per quanto riguarda l'Autostrada dei Fiori e la Torino-Savona, infatti, l'aumento è pari allo zero per cento. (Riviera24.it)

Il Ministero delle Infrastrutture infatti ha reso noto il dettaglio degli aumenti dei ... (AT news)

Chi rientrerà dalle ferie delle festività natalizie, in gennaio, troverà un inaspettato regalo da parte delle autorità italiane: dopo l'aumento di gennaio e giugno 2015 dei pedaggi autostradali per un totale di un 4%, il transito sulle autostrade ... (Valtellina News)

L'aumento più alto sulla A4, mentre l'incremento medio è +0,4%. Sono stati firmati, infatti, i decreti interministeriali di ... (l'Unità.tv)

Al rientro dalle ferie, a partire da oggi (1 gennaio), troverà un inaspettato regalo da parte delle autorità italiane: dopo l'aumento di gennaio e giugno 2015 dei pedaggi autostradali per ... (Puglia In)

Da oggi entrano in vigore gli adeguamenti delle tariffe di pedaggio autostradale. Andrea Riva - Ven, 01/01/2016 - 17:02. (il Giornale)