Corpo nel Po: è l'indiana uccisa dal marito

Lettera43 INTERNO

Era di una ragazza indiana di 27 anni il cadavere che è stato rinvenuto nel fiume Po domenica 27 maggio: Kaur Balwinde avrebbe perso la vita per mano del marito che l'ha strangolata e poi gettata nel corso d'acqua. Sembra che il 36enne, Singhij Kulbir, ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

PIACENZA – Le acque del Po, nel piacentino, hanno restituito nel pomeriggio di ieri il ... (NotizieIN)

Piacenza - Sono entrate nel vivo le indagini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza che stanno facendo luce sul caso di Kaur Balwinder, la ragazza indiana di 27 anni, scomparsa ormai da due settimane da casa a Baselicaduce (Fiorenzuola). (Piacenza24)

PIACENZA – Uccisa dal marito per gelosia, ma soprattutto perché vestiva all'occidentale: sarebbe questo il movente dell'omicidio di Kaur Balwinde, l'indiana di 27 anni strangolata dal marito, Singhj Kulbir. (Blitz quotidiano)

Il corpo è stato ritrovato ieri. (L'Unità)

«La ragazza, se avesse divorziato, sarebbe stata vista come una donna ripudiata» Continuano senza sosta le ... (IlPiacenza)

Annebbiato dalla gelosia, ha ucciso la moglie. Al momento della morte, la donna era incinta del suo secondo figlio. (Fanpage)