Moto2 - GP Aragon - Dominio Spagna, sorpresa Reding, beffa Iannone

RealMotor SPORT

Splende il sole ad Aragon, dopo le pioggie dei giorni scorsi. Asfalto con temperatura di 62° Centigradi e tutti i presupposti per vedere una grande gara di Moto2. PODIO: Splendida vittoria di Pol Espargarò, dopo un duello straordinario prima con ... (RealMotor)

Su altre fonti

Poteva esserci una prima fila tutta italiana, visto che il terzo tempo è per Andrea Iannone della Speed ... (Tuttosport)

In una gara combattutissima l'ex contendente al titolo mondiale 125 GP ha individuato il momento giusto per portarsi al comando della contesa e, ... (BikeRacing.it)

Secondo tempo ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi, per il pilota di San Marino Alex De Angelis ... (Sportitalia)

Ha chiuso la sessione con il tempo di 2'07.844, davanti al sanmarinese Alex De Angelis (FTR), che però è stato anche ... (Sportitalia)

Con queste condizioni climatiche, e su di un tracciato dove ... (BikeRacing.it)

E' stato ancora Johann Zarco il più veloce nelle libere di Moto2: il pilota francese della MotoBi ... Il francese ha chiuso davanti a tutti anche l'ultima sessione di prove libere della Moto2, davanti a un ottimo Alex De Angelis. (Fastweb.it)