Lo scherzo degli ex. Dalla Calabria: "D'Orazio sfodera assist, Tutino preso di mira. Marras..."

BARI CALCIO SPORT

Uno scherzetto che non ci voleva. Quello degli ex, oggi a Cosenza, ha contribuito a gettare nel dramma il Bari. Un capitombolo vero, quello maturato dagli uomini di Giampaolo in Calabria. Proprio i... (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. Chi ha guardato la prima mezz’ora poteva dire “oggi il Cosenza vince facile”. (Tifo Cosenza)

Queste le parole dell'allenatore del Cosenza William Viali nella conferenza post partita riportate dalla redazione di CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. (Tutto B)

E le prospettive sono complicate: mercoledì 1 maggio alle 18 arriva il Parma capolista, domenica 5 la trasferta sul campo del Cittadella che lotta per i playoff, infine il Brescia ancora in corsa per la promozione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Regina Baresi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)

"SSC Bari rende noto che, in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, 36a giornata di Serie BKT '23-'24 in programma a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1° maggio, la squadra rimarrà in ritiro per preparare al meglio la sfida agli emiliani. (BARI CALCIO)