Il complotto delle teorie del complotto

Scie chimiche, "Inside Job" per l'11 settembre, l'omicidio Kennedy, il falso sbarco sulla Luna: sono innumerevoli le teorie del complotto che circolano in rete. Perché hanno tanto successo? (IBTimes Italia)

Su altre testate

Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. (La Stampa)

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

di Gabriele Lippi. E sollevato numerosi dubbi. (Lettera43)

Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. (Corriere della Sera)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)

I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. (RaiNews24)