FLASH- BRINDISI, Corruzione, peculato e truffa. 5 Arresti nel corpo Forestale e un'imprenditorie

brindisilibera.it INTERNO

novembre 9, 2015 // Commenti disabilitati su FLASH- BRINDISI, Corruzione, peculato e truffa. 5 Arresti nel corpo Forestale e un'imprenditorie. FLASH- BRINDISI, Corruzione, peculato e truffa. 5 Arresti nel corpo Forestale e. Carabinieri danno esecuzione ... (brindisilibera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo questa mattina a Pomezia, dove due nuclei familiari che vivevano senza alcun titolo in altrettanti appartamenti, uno in via Singen e l’altro in via Ugo La Malfa, nel quartiere Nuova Lavinium, sono stati fatti sgombrare da agenti della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono terminati i lavori di recupero dell’area di via Pietro Nenni adiacente al nuovo asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sulle garderie "i ragionamenti sono in corso" (Aosta Oggi)

Il 12 ottobre era iniziato il corso di lingua rumena presso i locali dell’Ospedale Umberto I di Enna, finalizzato ad ottenere un attestato necessario per la frequenza dei corsi universitari in Medicina e Professioni Sanitarie erogati dalla Università “Dunarea De Jos” di Galatj. (ENNA NOTIZIE)

On line una petizione per salvare la tratta - LIVECAM (Aosta Oggi)

La sbrisolona è un dolce del Nord Italia, in particolar modo originario della città di Mantova anche se è prodotto e consumato con una certa frequenza in Lombardia, Emilia Romagna e nel Veronese.   La ricetta che prepariamo oggi è un classico della cucina italiana: la sbrisolona. (Bigodino.it)