La condanna di Shakeel Afrid, il medico pachistano che ha aiutato ...

il Journal ESTERI

Se qualcosa fosse andato storto i rapporti con il Pakistan sarebbero stati compromessi più di quanto non lo sono ora dal momento che le autorità locali non furono informate dell'imminente raid. Così la CIA arruolò Shakeel Afridi, un medico molto ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il medico raccoglieva DNA attraverso false vaccinazioni, per rilevare la presenza del leader terrorista. (IBTimes Italia)

(AGI) Islamabad - Il trattamento riservato a Shakeel Afridi, il medico pakistano condannato mercoledi' a 33 anni di carcere nel suo Paese per aver collaborato con la Cia a individuare il covo in cui si trovava Osama Bin Laden, e' "ingiusto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una commissione del Senato americano ha approvato oggi la riduzione degli aiuti che gli Stati Uniti ... (Globalist.it)

E non molla la presa, specie se l'osso è democratico. Da mesi, il congressista repubblicano è convinto che la Casa Bianca abbia aperto lo scrigno dei segreti per aiutare Kathryn Bigelow. (Corriere della Sera)

Gli Stati Uniti hanno diminuito gli aiuti finanziari al Pakistan di 33 milioni di dollari in seguito alla decisione di un tribunale del Pakistan che ha condannato il medico Shakeel Afridi per tradimento a 33 anni di carcere. (La Voce della Russia)

Washington, 24 mag. (TM News)