Sisma in Calabria, scossa avvertita nitidamente in provincia di Reggio poco fa

CittaCorriere INTERNO

Alle ore 21.38 locali (13.38 ora italiana) è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 in Giappone. L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 11 chilometri. Al momento, come confermano anche gli organi preposti, non si ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

La profondità di 11.6 chilometri ha infatti permesso che il tremore venisse segnalato fino a Rosarno, Messina, Milazzo, Gioia Tauro e Palmi, tra le province di Reggio Calabria e Messina. (98zeroinfo)

L'evento sismico si sarebbe verificato ... L'epicentro del terremoto è stato localizzato a nord della prefettura di Ibaraki a nordest della capitale. (Sputnik Italia)

Pubblicità · Danzapiù · Expert Lucarelli · Punto Fresco · Bruni Cucine · Farmacia Marini · Primosarto ... Un terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato questa sera alle 22:58. (Sora24.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 20:56 del 26 dicembre in provincia di Macerata. Continue scosse interessano il nostro pianeta. (ReggioNotizie)

Lo rende noto la Japan meteorological agency (Jma) che non ha ... (Corriere del Ticino)

REGGIO CALABRIA, 29 DICEMBRE – Alle 11:05 di stamattina la terra ha tremato in Calabria. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita dalla popolazione. (InfoOggi)