F1, GP Monaco - Ricciardo: "Non sappiamo se ridurremo il gap entro l'estate"

VAVEL Italia SPORT

Il poleman del 2016 ammette che quest'anno sarà difficile stare davanti a Mercedes e Ferrari, anche solo in qualifica. Oreste Sicilia. Twitter. Facebook · Google Plus. F1, GP Monaco - Ricciardo: "non sappiamo se ridurremo il gap entro l'estate". (VAVEL Italia)

Su altri giornali

Ma Bottas è in agguato. Raikkonen in pole, secondo Vettel: due Ferrari davanti a tutti non si vedevano da 9 anni. (La Nuova Ferrara)

E’ stata presentata la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. Una … Continua a leggere→ (Seareporter)

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

MONTECARLO - MONTECARLO - Straordinario wekend della Ferrari nel salotto del Principe. (Leggo.it)

Il risultato della gara è ancora più lieto per Sebastian Vettel (qui sopra), primo al traguardo, che allunga in ... (AlVolante)

Come da tradizione, il GP di Monaco F1 | Red Bull rediviva a Monaco mentre Mercedes annaspaF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)