Jennifer Lawrence è la celebrity femminile più pagata al mondo

La rivista americana ha stilato la sua tradizionale classifica delle attrici più pagate ed ha sistemato la biondina sul gradino più alto del podio con ben 52Milioni di dollari incassati nell' ultimo anno. Melissa McCarthy Jennifer Lawrence è la ... (The Gossipers)

La notizia riportata su altri media

L'attrice Jennifer Lawrence, protagonista del celebre film ... Jennifer Lawrence è una delle attrici più pagate del momento. (SilhouetteDonna)

Chi sono le 10 attrici più pagate al mondo nel 2015? La risposta la dà - come ogni anno - la rivista Forbes, stilando la classifica delle star di Hollywood che più guadagnano con i loro cachet. (Elle)

"Accetto che mia figlia ami donne e uomini", ha dichiarato Jules Stewart commentando la relazione di Kristen con l'ex assistente Alicia Cargile (Play4movie)

Jennifer Lawrence ha fatto saltare il banco a Hollywood nella stagione cinematografica 2014-2015, ovverosia dall'estate 2014 e fino al mese di giugno del 2015. (News Italiane)

La star interpreta la fondatrice della maison da giovane (Corriere della Sera)

L'attrice, a soli 25 anni, è risultata l'attrice di Hollywood che ha guadagnato di più nel 2015 piazzandosi davanti a Scarlett Johansson e Melissa McCarthy. (MangaForever.net)