American Sniper, la scena finale è stata tagliata: ecco perché

American SniperLa storia vera su cui è basato American Sniper, film campione di incassi di Clint Eastwood, non ha un lieto fine (attenzione, spoiler in arrivo). Chris Kyle, l'infallibile cecchino americano interpretato da Bradley Cooper, è morto il 2 febbraio ... (Yahoo Cinema)

Su altri giornali

I migliori film dell'anno si sfideranno per la vittoria delle statuette più ambite come regia, film, sceneggiatura e attori vari. Domenica 22 sarà finalmente il giorno della notte degli Oscar 2015. (DaringToDo)

Gente. «La gente mi chiede continuamente “Quante persone hai ucciso?”, e io do a tutti la stessa risposta: “La cifra precisa mi rende più uomo, o meno?”» (Chris Kyle). (La Gazzetta dello Sport)

Dietro la vicenda la realtà sociale in cui vivono le famiglie e i soldati tornati dal fronte vittime del PTSD, disordine da stress post ... Usa. (il manifesto)

Fresco del successo di American Sniper, Bradley Cooper torna a indossare i panni militari in Aloha (Play4movie)

E' sicuramente uno dei migliori film dell'anno 2014, l'ennesimo successo di Clint Eastwood, The American Sniper, attualmente anche sui nostri schermi. (QUOTIDIANO GIOVANI)

E il suo American Sniper, grandissimo successo in mezzo mondo (forse non nei ... (Indiscreto)