Inter, Thohir alza la voce: "Rigori? Non so se ridere o piangere"

Sport Mediaset SPORT

13:44 - Dopo il silenzio, la bordata. Thohir affida a una battuta il suo pensiero sulla questione rigori: "Dobbiamo ridere? Dobbiamo piangere? Non lo so. Dobbiamo affrontare la realtà dato che siamo in questa situazione". Poi l'ennesima dimostrazione di ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto in società si lavora per ... Anche ieri sera contro l'Udinese a San Siro, sotto gli occhi di Erik Thohir, la squadra nerazzurra non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. (Calcio News 24)

nL'imperativo è centrare un posto in Europa League. Il passo falso di domenica contro l'Atalanta ha rimesso in ... (Il Cittadino)

(AGI) - Roma, 29 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Erick Thohir non ci sta: a termine dell'odierno CDA nel quale si è discusso di aspetti strettamente economici, ha parlato alla stampa del momento-Inter e della particolare statistica che vede l'Inter ancora a secco nella classifica dei rigori a favore. (passioneinter.com)

Il ritorno di Erick Thohir, in Italia, precisamente a Milano, non è solo per stare vicino alla squadra, ma anche per un importante vertice di mercato. (Stop and Goal)

L'Udinese fa visita all'Inter nel posticipo del turno infrasettimanale e Francesco Guidolin alza la guardia contro la squadra nerazzurra: "Si vede la mano di Mazzarri". (GOAL )