Juventus, Allegri: «In quattro gare ci giochiamo una bella fetta di scudetto»

Il Mattino SPORT

Il rischio di un calo di tensione, dopo la vittoria - qualificazione di Siviglia - è dietro l'angolo, e allora Max Allegri mette subito le cose in chiaro: «Sarebbe da irresponsabili non capire il momento, dobbiamo metterci sullo stesso piano del Genoa ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Un Massimiliano Allegri davvero deluso per la sconfitta ottenuta in casa del Genoa. Aveva ipotizzato che poteva essere così complicata questa gara? La Juventus è la prima volta che subisce tre goal da ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preso gol su ripartenze e il ... (CalcioWeb)

Confronto Juventus - Allegri dopo la sconfitta di Genova con il Genoa: l'allenatore chiama a rapporto i giocatori bianconeri Massimiliano Allegri non passa sopra alla sconfitta di Genova, contro il Genoa, della sua Juventus ma vuole vederci chiaro. (Calcio News 24)

Allegri tiene la Juventus a rapporto: confronto dopo la batosta contro il Genoa

Così come per il fuoriclasse o per il campione di razza vocato per destino e per Dna a volare almeno una ... (Calciomercato.com)

Mai, però, la Juventus era andata così sotto come a Marassi davanti a un Genoa straordinario per intensità, trascinato dalla doppietta di ... (Panorama)

Massimiliano Allegri, deluso dalla prova offerta contro il Genoa, lunedì ha tenuto a rapporto la Juventus. (GOAL )