Conto corrente Bnl Smart: canone gratuito fino a 30 anni ma ci sono modi per azzerare il canone - InvestireOggi.it

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il conto corrente Smart. Il conto corrente con modulo Smart della Bnl sarà l’ideale per coloro che usano poco il conto e che accedono sopratutto agli Atm di Bnl.

Il conto corrente Bnl Smart sarà una soluzione semplice per chi avrà la necessità di operare in autonomia da mobile banking e dalla home banking.

Potrebbe interessarti: Conto corrente online: i 3 big di settembre 2020. [email protected]

Inoltre fino ai 30 anni il canone sarà gratuito ma ci saranno altri modi per azzerarlo. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli italiani stanno cementificando i rapporti con le banche vista la ridefinizione del ruolo centrale del contante. Una misura che in un certo tal senso evita il proliferare del deleterio fenomeno dell’evasione fiscale ma che dall’altro impone anche l’utilizzo quasi obbligato del conto corrente. (Tecnoandroid)

E ancora, il 34% delle donne con un partner ha un’idea solo approssimativa di quanto guadagni. Lo ha evidenziato la stessa Global Thinking Foundation che da tre anni promuove l’uguaglianza di genere e l’empowerment di donne a ragazze attraverso il progetto D2 – Donne al Quadrato. (Finanzaonline.com)

Occorre conoscere le condizioni inserite all’interno del contratto che regola il funzionamento e i costi del proprio conto corrente. Bisogna controllare mensilmente l’estratto conto per verificare eventuali clonature della carta e gli effettivi costi del conto corrente. (Android News)

Infine, per chi ha già un conto, facilita la consultazione del Riepilogo delle spese di fine anno contenente sia le spese sia l’ICC. Il primo viene fornito dalla banca assieme al Foglio informativo del Conto e al documento di sintesi, il secondo assieme all’estratto conto. (Wall Street Italia)