Musica, Targa Tenco alla cantautrice algherese Claudia Crabuzza

SASSARI. Una settimana fa la notizia che il suo primo album solista, “Com un soldat”, cantato in catalano d'Alghero, era nella cinquina delle Targhe Tenco per il disco in dialetto. Allora Claudia Crabuzza aveva commentato così: «Chissà che il fatto di ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Sono Niccolò Fabi, Motta, Peppe Voltarelli, Claudia Crabuzza, James Senese & Napoli Centrale, Francesco Di Giacomo e Paolo Sentinelli con Elio e le Storie Tese i vincitori delle Targhe Tenco 2016, il riconoscimento più autorevole della musica italiana, ... (Panorama)

Un riconoscimento assegnato da oltre 30 anni da una giuria musicale composta da più di 200 giornalisti musicali ai migliori dischi italiani di canzone d ... (Radiogold)

Le Targhe Tenco sono considerate da molti il premio della canzone italiana per eccellenza: il più prestigioso, il più longevo, il più attento allo spessore culturale del cantautorato del nostro paese, e soprattutto il primo ad aver usato la dicitura ... (Rockit)

Niccolò Fabi vince la Targa Tenco 2016 per l'album dell'anno con il suo ultimo disco Una Somma Di Piccole Cose. Il prestigioso riconoscimento cantautorale è stato assegnato all'artista da più di ... (Cube Magazine)

Con “Una somma di piccole cose”, il suo ultimo lavoro, Niccolò Fabi vince di nuovo la Targa Tenco 2016 per l'album dell'anno, tre anni dopo il trionfo del disco “Ecco” al Premio Tenco 2013. (Radio Italia)

Usa, canzone in stile Beatles: l'ha composta un software (La Repubblica)