Milan-Inter, da Pioli scelta differente rispetto a Inzaghi sulla ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È cominciato il conto alla rovescia del derby Milan-Inter, la stracittadina primo appuntamento per chiudere il discorso tricolore. Rispetto a Inzaghi, Pioli ha fatto una scelta diversa sulla ripresa degli allenamenti. DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri giornali

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)

La vittoria degli uomini di Inzaghi contro Pioli e i suoi è offerta tra il 2,15 di William Hill e il 2,20 di Planetwin365 (LAPRESSE)

Inter, con una vittoria nel derby è scudetto 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Carlo Tagliagambe Il punto degli operatori in vista della stracittadina di lunedì 22 aprile: i nerazzurri puntano alla seconda stella in casa dei rossoneri (La Gazzetta dello Sport)

VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 15 aprile - 13:00 "Non si sono messi in testa di arrivare a 100 punti, l'obiettivo che avrebbe potuto farli andare un po' più forte". (fcinter1908)