Gervinho contro la Roma. "Sbagliato cacciare Garcia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ivoriano, ora in Cina, attacca l'ex club: "Non eravamo così male, l'allenatore non meritava di essere licenziato. In quel momento ho deciso che la mia storia in Italia era finita".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 34;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nostro mercato invernale è il loro ... (Corriere dello Sport.it)

"Non voglio mentire: il contratto che mi hanno offerto era enorme" ha detto l'attaccante ma la decisione è frutto anche "dell'esonero di Garcia ha ... (Stadio24.com)

L'ex Roma ha rilasciato un'intrigante intervista ai microfoni dell'Equipe, esprimendosi riguardo il movimento di calcio cinese in enorme crescita: "E' ovvio che mi sono catapultato in una realtà totalmente differente da quella italiana. (Mondo TiVu)

"Non voglio mentire, mi hanno offerto un contratto enorme (si parla di 8-10 milioni di euro a stagione, ndr) ma se ti arrivano queste proposte e' perche' te lo sei meritato". L'ivoriano che era già stato venduto in estate per poi aver ... (Rosa Rossa)

Cina, Gervinho incanta all'esordio: l'ex Roma segna a modo suo (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Gervinho non ha più "né la motivazione, né la voglia di restare in Europa" e ha sentito il suo legame con la Roma rompersi con l'addio di Rudi Garcia, che lo ha lasciato "sorpreso e deluso". (Corriere dello Sport.it)