I passeggeri in un aeroporto siberiano hanno dovuto spingere l'aereo

La Voce della Russia ESTERI

I passeggeri del volo Igarka - Krasnoyarsk (Siberia) hanno dovuto spingere manualmente l'aereo prima del decollo. Come ha comunicato l'ufficio stampa della Procura dei Trasporti della Siberia occidentale, è in corso un'inchiesta per accertare i fatti. (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo è che fermarsi e spingere un aereo bloccato per via del ghiaccio magari non è ... Idea un po' pericolosa, ma che può funzionare. (ViaggiNews.com)

La temperatura era proibitiva e si attestava intorno ... E' successo all'aeroporto di Igarka, paesino di 7 mila abitanti in Siberia. (Baritalia News)

Spingere il volo charter come fosse una macchina in panne qualunque e per giunta al freddo e al gelo con -52 gradi. (Leonardo.it)

Sembra una scena tratta dal più classico dei film fantozziani e invece è pura realtà: in Siberia i 74 passeggeri sono dovuti scendere dall'aereo per spingerlo. (L'ultima Ribattuta)

Aereo bloccato dal ghiaccio in Russia, spinto dai passeggeri - Nella regione siberiana di Krasnojarsk, in Russia, un aereo non è riuscito a decollare perchè le ruote del carrello del velivolo sono letteralmente rimaste incollate alla pista, a causa delle basse ... (Centro Meteo Italiano)

Lo riporta la testata online LifeNews, secondo cui il liquido dei freni del ... (Rai News)