La Centrale è padrona di casa E adesso il potere è assoluto

Brescia Oggi SPORT

Nella bolgia del San Filippo, davanti a 2600 spettatori che fanno registrare il tutto esaurito, la Centrale del latte stronca Biella e grazie alle sconfitte rimediate da Veroli e Torino torna di nuovo da sola in vetta alla classifica. La Leonessa tira fuori gli artigli, limita ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

I tre sono accusati di detenzione di arma…Leggi Tutto → Si tratta di Angelo Ciccia, incensurato di 72 anni, Snezana Kovacevic, bosniaca di 45 anni, e Angelo Ciccia, censurato di 20 anni. (La Prima Pagina)

Brescia, 10 novembre 2013 – Confronto al vertice questa sera al palazzetto San Filippo davanti a 2500 spettatori tra la Centrale del latte Brescia e l'Angelico Biella. (all-around.net)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

L’episodio è avvenuto il 13 luglio scorso a San Filippo del…Leggi Tutto → L’uomo di 55 anni ha sequestrato e violentato due ragazze, una delle quali minorenne, dopo averle costrette a salire sulla sua auto. (La Prima Pagina)

Alla ricerca di due punti d'oro e del mantenimento del ruolo di regina (seppur in compagnia di Biella, Torino e Veroli) della Dna Gold: la Centrale del Latte ospita la Pallacanestro Biella (contesa alle 18, arbitri i signori Moretti di Marsciano, Di Toro di Perugia e ... (Brescia Oggi)

Il match è equilibrato: 16-17 al 5' con Hollis in doppia cifra. Spazio alle statistiche: 10 tiri liberi ... (La Stampa)