I titoli azionari da comprare nel panico dei mercati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non c’è altro da fare se non studiare i titoli azionari e i settori da compare nei prossimi gironi quando il trend tornerà rialzista.

In questi momenti è decisivo per chi investe sapere che tipo di investitore è:. lungo termine o breve termine.

La strategia da applicare sui mercati deve essere dettagliata, semplice e chiara e nulla deve essere lasciato al caso.

Quali sono i titoli azionari da comprare nel panico dei mercati?

I titoli azionari da comprare nel panico dei mercati. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

I dati A colpire è soprattutto il fatto che in media, Piazza Affari dovrebbe distribuire un dividendo che sfiora il 5%. Lo conferma il Janus Henderson Global Dividend Index: i dividendi globali sono saliti del 3,5% (+5,4% rettificando il dato soprattutto con le oscillazioni valutarie e i dividendi straordinari). (Corriere della Sera)

Analisi grafica e previsionale sul titolo Piaggio. Piaggio (MIL:PIA) ha chiuso la seduta del 21 febbraio a quota 2,472€ in ribasso del 3,89% rispetto alla seduta precedente. Anche quando la performance è stata negativa il titolo azionario della vespa ha fatto meglio del suo settore di riferimento. (Proiezioni di Borsa)

In questo caso, però, il titolo sarebbe da comprare subito. Sul titolo è in corso una proiezione ribassista, time frame settimanale, che ha già raggiunto il suo I° obiettivo di prezzo in area 24,307€. (Proiezioni di Borsa)

La nostra strategia di investimento è la seguente: comprare sul ribasso titoli con dividendi al 5% e sottovalutati fino al 100%. (Proiezioni di Borsa)

Le regole d’oro per investire in Borsa. Per investire bene in Borsa basta seguire pochissime semplici regole. Queste sono le semplici regole da seguire su come guadagnare bene investendo in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Continuando il nostro screening delle azioni profittevoli, analizziamo un titolo che garantisce un rendimento da dividendo del 5,33% all’anno. Il settore e la localizzazione: due fattori determinanti. La società è abbastanza sconosciuta, fattore che per un titolo azionario spesso vuol dire molto. (Proiezioni di Borsa)