Facebook lancia Messenger per il Web: Come funziona?

Era attesa da un po' ed ora è arrivata: la versione web di Messanger, l'app di messaggistica istantanea di Facebook. Scopri come funziona su meltyBuzz.it. Messanger per Web. Facebook è in pieno boom di novità e investimenti, sia sul piano del social, sia ... (meltybuzz.it)

Su altre testate

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)

Come possiamo vedere, le novità lanciate dall'azienda sono praticamente all'ordine del giorno e, dopo il lancio di “Accadde oggi“, presto verrà implementata una nuova ... (TecnoAndroid)

A breve gli utenti del social potrebbero veder comparire sotto i loro post una nuova voce “Visualizza ... (TStyle)

Molte persone difendono con le unghie e con i denti la loro privacy e preferiscono non apparire sui social network. Ma se vi dicessi che anche i non iscritti a Facebook possono essere facilmente rintracciabili? Questo è quanto rivela un nuovo rapporto stilato dalla Belgian Privacy... (Bigodino.it)

Facebook ha separato i ... facebook messanger. (pppp - green tech e web)

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)