Il candidato alla successione del ceo Iger lascia a sorpresa Disney

La Stampa ECONOMIA

Dimissioni a sorpresa per Tom Staggs, il veterano di Walt Disney che era considerato il successore del chief executive del colosso dei media Bob Iger. Staggs, a poco più di un anno dalla nomina a chief operating officer di Disney (e a circa due anni ... (La Stampa)

Su altre fonti

Disney 'perde' a sorpresa il vice dell'amministratore delegato Robet Iger, il numero 2 dell'azienda, Thomas Staggs. Nell'ultimo anno Staggs era finito nel mirino del consiglio di amministrazione, all'interno del quale ... (Solo News)

Google continua a portare nelle case di milioni di utenti un grande numero di interessanti ritrovati. Chrome ha già le proprie notifiche per computer con sistema operativo Windows e OS X... (Tecno Gadget)

Questa azienda ha deciso di rilasciare il codice sorgente di WALT che poi è alla base del suo timer di latenza. Google con WALT ha testato i suoi componenti e come questi si comportavano nei comandi di input touch... (Tecno Gadget)

– A Renzi piace molto questa citazione di Walt Disney, tanto è vero che l’ha usata a febbraio 2014, mentre chiedeva al Senato la fiducia: “La differenza fra un sogno e un obiettivo... (Newspedia)

Lunedì, però, il capo delle operazioni ha annunciato a ... (euronews)

Staggs infatti era ritenuto l'erede di Robert Iger alla guida di Disney. DRZ. (L'Arena)