Chiesti sei anni per Nicola Cosentino tentò di corrompere un agente penitenziario

Napoli Fanpage INTERNO

Il pm del tribunale di Napoli Nord ha chiesto sei anni di reclusione per Nicola Cosentino. L'ex esponente del Pdl, che si trova ai domiciliari fuori regione, è imputato in un processo per una presunta corruzione nei confronti di un agente penitenziario ... (Napoli Fanpage)

Su altre testate

Quattro anni e interdizione perpetua dai pubblici uffici per corruzione. Cosentino era accusato di aver corrotto un agente della penitenziaria in ... (TG La7)

Sommario: L’arrestato è stato associato nel carcere di Catania Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. (Nuovo Sud)

Sentenza storica perchè riguarderebbe anche un caso di discrimazione collettiva, oltre ad essere il primo caso di sanzione per disparità sessuale verso.... (La Repubblica)

L'ex sottosegretario del Pdl Nicola Cosentino è stato condannato a 4 di carcere per corruzione. Per Cosentino, ai domiciliari, si tratta della prima condanna nell'ambito dei processi in cui è imputato. (Lotta Quotidiana)

Per l'ex sottosegretario del Pdl campano, di recente assegnato ai domiciliari, si tratta della prima condanna nell'ambito dei vari processi in cui è ... (PUPIA)

Nicola Cosentino, ex sottosegretario all'Economia del Pdl e luogotenente di Berlusconi in Campania, è stato condannato a quattro anni di carcere per corruzione dal tribunale di Napoli Nord. (Intelligonews)