Ruby ter, il Gip chiede al Parlamento uso intercettazioni tra Berlusconi e le ragazze

LaPresse INTERNO

Milano, 1 ott. (LaPresse) - Il gip di Milano Stefania Donadeo, accogliendo la richiesta dei pm Luca Gaglio e Tiziana Siciliano, ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione ad utilizzare undici intercettazioni telefoniche registrate tra il 2012 e il 2013 ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il tribunale di Milano chiede al Senato di poter utilizzare alcune intercettazioni telefoniche di Silvio Berlusconi nell'ambito del procedimento Ruby ter, scaturito dalle presunte false testimonianze il favore del leader di Forza Italia durante il ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo abbiamo detto più e più volte… Cercate di non cadere nella rete vischiosa della magistratura italica, altrimenti rischiate di non uscirne più, perché un potere nato per assisterci si è ormai trasformato da anni in orrendo strumento di tortura ... (TOTALITA'.IT)

(ANSA) - MILANO, 1 OTT - Il gip di Milano, accogliendo la richiesta dei pm, ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione all'utilizzo di 11 intercettazioni tra Silvio Berlusconi e due giovani ospiti di Arcore nel procedimento cosiddetto 'Ruby ter'. (Il Messaggero)

Atti a Palazzo Madama per il via libera. Milano Poiché Silvio Berlusconi è ormai fuori dal ... (il Giornale)

Il premier le avrebbe telefonato per lamentarsi (Corriere della Sera)

Gip Milano chiede al Parlamento uso intercettazioni su Berlusconi -Redazione- Il giudice di Milano, Stefania Donadio, ha inviato al Parlamento la richiesta per l'utilizzo di alcune intercettazioni telefoniche intercorse tra Silvio Berlusconi ... (Articolotre)