“Un giorno da rugbista” in Umbria: porte aperte e prove gratuite nei 17 club della regione

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Federazione Italiana Rugby insieme a “Promozione e Partecipazione” lancia “Un giorno da rugbista”, l’iniziativa per coinvolgere a livello giovanile sempre più appassionati. Nel periodo primaverile i ragazzi e le ragazze che vorranno provare a giocare con la palla ovale saranno accolti dai 17 club del territorio umbro. Il tesseramento smart, che prevede anche la copertura assicurativa, permette infatti di far giocare immediatamente i possibili futuri rugbisti e rugbiste e, contestualmente, alle famiglie di provare il clima che si respira all’interno delle società, con il tradizionale momento conviviale del terzo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

L'allerta, emessa dalla Protezione civile regionale, interessa tutto il territorio della Toscana. Possibili anche forti raffiche di vento e grandinate. (Tiscali Notizie)

La bassa pressione che ha colpito l'Italia a partire da mercoledì 1°maggio è destinata a durare anche per le giornate di giovedì 2 maggio e venerdì 3 maggio. (ilgazzettino.it)

Il maltempo non risparmia la Capitale durante la festa dei lavoratori. Poi, però, ha smesso. (ilmessaggero.it)

Sette incontri, organizzati sui territori delle 12 zone sociali, promossi da Anci Umbria e Regione Umbria per la costruzione di un sistema di governance e la realizzazione di interventi a supporto dei Comuni nella progettazione e attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), dei fondi strutturali e degli investimenti europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'allerta, emessa dalla Protezione civile regionale, interessa tutto il territorio della Toscana. Possibili anche forti raffiche di vento e grandinate. (LA NAZIONE)

Dopo un Primo Maggio all'insegna della pioggia, il maltempo non lascia la Toscana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)