Roma, medico trovato morto a Mentana: feramata banda di romeni

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Il 71enne Lucio Giacomoni è stato trovato privo di vita nella sua casa. L'uomo era assai noto in città. Mentana è scossa dalla triste notizia della morte del medico (e anche politico) Lucio Giacomoni. L'uomo, 71 anni, è stato trovato privo di vita all'interno della ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 25 GEN – C'è anche un movente passionale dietrol'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso abotte da una banda composta da tre romeni durante una rapina incasa a Mentana, paese vicino a Roma. (euronews)

I tre sono ... (Rai News)

Nella casa di uno degli arrestati, tutti romeni, sono stati trovati oggetti della vittima. L'uomo, 71 anni, è stato ucciso a calci e pugni nella sua villa vicino Roma. (Momento-sera)

Uno dei banditi ... (Il Messaggero)

La banda è fuggita a bordo dell’auto della vittima, lanciandola poi giù da una scarpata. Sono scappati con un bottino di meno di duemila euro, un tablet e un iPhone, i tre giovani romeni fermati dai carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia, Lucio Giacomoni, ucciso nella sua villa di Mentana, vicino a Roma nella notte di venerdì. (La Stampa)

Morto poiché ucciso da tre rapinatori per poco più di duemila euro. Si tratta di cittadini romeni tra i 23 ... (Lazio 24 NEWS)