Sorteggi Europa League, Di Francesco pensa in grande: il Sassuolo adesso fa paura!

CalcioWeb SPORT

“Sono contento di andare in bei posti: Bilbao, Vienna, Genk. Ce la possiamo giocare”. Collegato con “Tutti convocati”, su Radio24, il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, commenta l'esito del sorteggio della fase a gironi di Europa League ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Credere che sia un buon sorteggio è proprio l'errore che non dobbiamo commettere". ROMA - "Dobbiamo affrontare l'Europa League con in testa la voglia di essere protagonisti. (Corriere dello Sport.it)

  Il colletto è un accessorio che si abbina a magliette e maglionicini, diventando così sbarazzini per un look alla “scolaretta”. In questo modo ne avremo più... (Bigodino.it)

Dopo il buon sorteggio capitato in Champions a Juve e Napoli, nemmeno Roma e Fiorentina si possono lamentare. L'urna di Montecarlo anche ieri ha sorriso alle italiane. (Il Gazzettino)

Tramite TuttoMercatoWeb potrete vivere in presa diretta tutte le fasi di ... (TUTTO mercato WEB)

Fallita clamorosamente la qualificazione alla fase a gironi di Champions - a seguito della cocente eliminazione rimediata nella doppia sfida con il Porto - la Roma si tuffa nell'avventura dell'Europa League con la consapevolezza di essere una delle ... (Datasport)

Per noi è un buon sorteggio: potevano capitarci teste di serie difficili come Manchester United, Villarreal, Athletic Bilbao, Ajax e Zenit". (ANSA) - ROMA, 26 AGO - "Il girone è molto equilibrato, ma la Roma è la migliore. (Tuttosport)