Pet therapy: un cane in ospedale come cura per la padrona

Wakeupnews SALUTE

Autorizzato l'ingresso di un cane in ospedale in accoglimento della richiesta di una paziente. Un caso di Pet theraphy avvenuto nell'ospedale di Perugia. Aggiunto da Antonietta Mente il 04/11/2015. Tags della Galleria Salute Tags: Animali, ospedale ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

Che le emozioni, l'affettività, l'umore dei pazienti svolgano un ruolo terapeutico quanto le medicine è cosa nota da tempo. (Intelligonews)

La direzione sanitaria della struttura, citando le esigenze terapeutiche della padrona, ha dato il via libera all'ingresso dell'animale. Inserito su 4 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)

Emily è il suo cucciolo di labrador di sei mesi. Vittoria, il nome è di fantasia, è una giovane di 16 anni che deve combattere un acuto e difficile disturbo alimentare ed è attualmente ricoverata a Perugia. (PerugiaToday)

Qualcuno fino ad un po' di tempo fa avrebbe sorto il naso alla sola idea di far passeggiare un cane tra le corsie di un'ospedale, o semplicemente ridere i più. (ControCopertina)

Ospedale Si sa quanto gli animali, in particoare i cani, possano essere di compagnia. Maria della Misericordia ha permesso che Emily, un labrador di 6 mesi, potesse fare compagnia a una ragazza 16 anni che è ... (News24web)

L'altra è Emily, un labrador di 6 mesi e, soprattutto, il primo cane di un paziente ricoverato a poter entrare nell'Ospedale di Perugia per ... (greenMe.it)