Le gaffe del ministro Poletti provocano insulti e minacce sul figlio Manuel

Leggilanotizia INTERNO

Imola. Le colpe dei padri non dovrebbero mai ricadere sui figli. E invece è accaduto. Le gravi gaffe infilate in un sol colpo dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti, anche se poi si è scusato in un video su Facebook, sui giovani che migrano all ... (Leggilanotizia)

La notizia riportata su altre testate

La querelle è scoppiata dopo le dichiarazioni del Ministro sui giovani ... (road2sportNews)

La rabbia per le frasi del ministro Poletti sui giovani che emigrano (i certi casi «è meglio che stiano ... Piovono insulti dopo la notizia dei finanziamenti al suo settimanale. (il Giornale)

E' ancora bufera per il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti; dopo le recenti scioccanti dichiarazioni sui ragazzi obbligati ad emigrare per trovare un lavoro, si scopre che suo figlio lavora in giornali sovvenzionati dallo Stato. (Fidelity News)

(askanews) - "Non abbiamo fatto nulla di male per meritare questa gogna sul web". "Dimissioni di mio padre? Assolutamente no". (askanews)

FAENZA, 22 DICEMBRE - Pesanti offese ed alcune minacce di morte giunte tramite social network a Manuel Poletti, 42 anni, figlio del ministro Giuliano, che ha presentato una denuncia ai carabinieri di Faenza. (InfoOggi)

"La gaffe del Ministro Poletti non ricada sul Jobs Act e sugli effetti ... Bastone e carota. (Leggilanotizia)