Omicidio in via Varsavia a Milano a colpi di pistola, morto ragazzo 18enne: era su un furgone, killer in fuga

Virgilio Notizie INTERNO

Omicidio nella notte in via Varsavia, a Milano, dove un ragazzo di 18 anni è morto in seguito a un agguato a colpi di pistola mentre si trovava in un furgone. La polizia di Stato indaga su quanto è accaduto venerdì 26 aprile, intorno alle 3 di notte: secondo una prima ricostruzione, e per ragioni ancora da accertare, il giovane di nazionalità slava sarebbe stato avvicinato da uomini armati mentre dormiva nel veicolo insieme a una donna, rimasta illesa. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La coppia, a quanto si è saputo, non era arrivata da molti giorni con il furgone nella piazzola in cui dormiva. I killer, dopo aver rotto con dei bastoni e mazze i vetri del furgone in cui dormiva con la moglie, rimasta illesa, avrebbero trascinato la vittima fuori e gli hanno sparato. (Tiscali Notizie)

Sul posto, allertati dai residenti, spaventati dal rumore degli spari, sono giunti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare la vittima dell'agguato. Non era ancora l'alba quando quattro colpi d'arma da fuoco hanno rotto il silenzio della notte. (ilGiornale.it)

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio del 18enne Jhonny Sulejmanovic, ucciso a colpi di pistola all’alba di venerdì 26 aprile mentre dormiva con la moglie in un furgone parcheggiato in via Varsavia, a Milano, e morto un’ora dopo al Policlinico. (Virgilio Notizie)

01:00 Un giovane è morto dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco nel quartiere milanese di Calvairate. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 3 di notte di venerdì, mentre la vittima era nel suo furgone davanti all'Ortomercato. (La Stampa)

Tragedia a Milano, dove un 18enne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 3 di notte in via Varsavia, vicino all’Ortomercato: il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. (Quotidiano di Sicilia)

"Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato", racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. Jhonny Sulejmanovic, il nome della vittima, stava dormendo in un furgone assieme alla giovane moglie quando è stato ucciso. (ilmessaggero.it)