Mattarella: «Magistrati né protagonisti né burocrati»

Corriere Italiano INTERNO

NoveColonne ATG - Al magistrato spetta “un compito né di protagonista assoluto nel processo né di burocratico amministratore di giustizia”: così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, intervenendo all'inaugurazione dei corsi della Scuola superiore ... (Corriere Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Mattarella è arrivato in treno a FIrenze e ... (Corriere Nazionale)

Il presidente della Repubblica ha deciso di non utilizzare l'auto per spostarsi all'inaugurazione della scuola dei giovani magistrati. Solo una settimana fa per la visita privata a Palermo aveva optato per un volo civile. (Il Fatto Quotidiano)

- Occorre recuperare efficienza nella amministrazione della giustizia, si tratta di un "recupero necessario per rispondere efficacemente al bisogno di legalita' fortemente avvertito nel Paese". Lo ha detto il presidente ... (IL METEO.IT)

Dopo avere evitato di salire su un volo di Stato per recarsi nella sua Sicilia, scegliendo un normale volo di linea Alitalia, il capo dello Stato ha scelto il Frecciargento di ... (Italia chiama Italia)

Distante solo pochi chilometri. Il risparmio dov'è? di Francesca Buonfiglioli. (Lettera43)

“Quello del magistrato deve essere un compito né di protagonista assoluto del processo né di burocratico amministratore di giustizia”, con queste parole il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha aperto il suo incontro con i giovani magistrati della ... (il Democratico)