Rossi-Ducati, ora l'addio è ufficiale Valentino torna in sella alla Yamaha

La Stampa SPORT

Comunicato ufficiale della scuderia emiliana: «Il pilota lascerà i nostri motori dalla fine del 2012». Accordo con i giapponesi per il 2013-2014 (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

AMSTERDAM - Il comunicato ufficiale arriverà solo nella mattinata di Ferragosto, ma è ormai certo che nelle prossime due stagioni Valentino Rossi farà compagnia a Jorge Lorenzo alla guida della Yamaha. (Tuttosport)

AMSTERDAM -Tra Valentino Rossi e la Ducati l'addio è ormai vicino. Una vacanza davvero particolare per Rossi, che, a questo punto, sta evidentemente scegliendo ... (Tuttosport)

L' intervallo fra il gran premio di Laguna Seca e quello di Indianapolis è l'occasione per molti piloti per concedersi qualche giorno di vacanza, compreso Valentino Rossi che ha scelto Ibiza per riflettere sul suo futuro. (La Stampa)

Valentino Rossi sarà un uomo Ducati per ancora nove gare, fino alla fine del campionato, poi vestirà di nuovo i panni bianchi e blu ... (La Stampa)

"Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare" Roma, 10 ago. - (Adnkronos) - "Alla fine del ... (Adnkronos/IGN)

Comunicati incrociati da Borgo Panigale (Ducati) a Gerno di Lesmo (Yamaha), Valentino Rossi a fine stagione lascerà la Ducati per tornare sulla moto di Iwata, con la quale ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli del Motomondiale. (Motomondiale.it)