Moggi: “Del Piero cacciò Ferrara dalla Juve e per poco non litigò anche con Conte”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Soccer Magazine, Luciano Moggi ha così parlato di Alex Del Piero e, più in generale, delle bandiere del calcio: “Delle bandiere sono rimaste solo le aste. Non bisogna innamorarsi dei calciatori, serve cinismo. Avreste mai immaginato che Del Piero è stato la causa della cessione di Ferrara? Non... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Annunciato dall'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, il centrocampista francese Paul Pogba resterà legato al club bianconero almeno fino al 2019. (Mai Dire Calcio)

La Juventus ha ufficialmente rinnovato il contratto di Paul Pogba sino al 30 giugno 2019: lo ha affermato l’ad Marotta durante l’assemblea degli azionisti, nella quale il presidente Agnelli ha Forse ti interessa anche: Calcio, i quarti di Champions League Champions, Barça-Atletico finisce 1-1 Champions,... (Expoitalyonline)

JUVENTUS UFFICIALE IL RINNOVO DI POGBA / TORINO – Il club bianconero attraverso il proprio account Twitter ufficiale (foto), comunica di aver sottoscritto il rinnovo del contratto per Paul Pogba fino al 2019. (Calcio mercato web)

Se la trasferta in Grecia ha aumentato i dubbi che già c'erano sulla versione europea della Juventus, una certezza però è arrivata: il rinnovo del contratto di Paul Pogba. (Sportitalia)

Ha parlato il dirigente della Juventus, Beppe Marotta: “Capitolo rinnovi: Chiellini, Storari, Giovinco, Lichsteiner andranno in scadenza a giugno e con loro dovremo lavorare caso per caso. (JuveNews24)

La Champions è una questione che non sembra riservata alla Juve ma neppure all'altra italiana, la Roma. "Il primo obiettivo è quello di vincere lo... (Calcio World)