Istanbul, violenze in piazza: decine di feriti, 63 arresti

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Proteste per la sostituzione di un parco con un centro commerciale e una moschea nella centralissima Taksim. Il premier Erdogan: "Non cediamo agli estremisti". |Altro. Commenti 0. Condividi. commenta. 01/06/2013. Istanbul, violenze in piazza: decine di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tre morti nella protesta contro il governo. Oltre 2 mila feriti per Amnesty. (Lettera43)

Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. (rassegna.it)

Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... (East Journal)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. (L'Opinione)

Condividi. Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. (Quotidiano.net)