Giù i future di Wall Street: pesa la Cina ma anche i conti Morgan Stanley

LaPresse ECONOMIA

Milano, 19 ott. (LaPresse/Finanza.com) - Si prevede una partenza in calo per Wall Street, in scia ai deboli dati sull'economia arrivati questa mattina dalla Cina, che nel terzo trimestre è cresciuta al ritmo più lento dal 2009. A questo si aggiunge la ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Gli annunci in pompa magna “la prima pizza all'apertura di Expo” erano solo slogan per i poster elettorali ora conviene tenere le dita... (ResegoneOnline)

Bisognerà attendere ancora almeno sei mesi per vedere restituita alla cittadinanza l'ex pizzeria Wall Street di Lecco. (ResegoneOnline)

Il Dow Jones è salito dello 0,09% a 17.231 punti. Poco sopra la parità l'S&P500 (+0,03% a 2.034 punti). (SoldiOnline.it)

L'incertezza sul timing del prossimo rialzo dei tassi ... Morgan Stanley ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un utile netto di circa un miliardo di dollari, in calo del 40% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. (Solo News)

modelli/social. Il titolo perde il 6,45% nel trading di lunedì. (ForexInfo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - A un'ora dalla fine gli indici a Wall Street restano contrastati nel giorno in cui gli investitori si ritrovano a digerire un Pil cinese cresciuto al passo piu' lento dal 2009 e trimestrali societarie Usa ... (Borsa Italiana)