JFK: cinquant'anni dalla morte di un mito

Sono bastati pochi minuti per stravolgere l'America e il mondo intero. Dallas, 22 novembre del 1963: il trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy si trovava nella città texana per una visita ufficiale, ormai al terzo anno del suo ... (International Business Times Italia)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)

Tweet. I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. (RaiNews24)

Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. (La Stampa)

Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. (Corriere della Sera)

Una prima assoluta, nel giorno del 50esimo ... Da sinistra a destra: Robert Kennedy, il padre Joseph e John Fitzgerald. (Lettera43)