Il lato istrionico di Andrea Camilleri

Festa grande per i 90 anni di Andrea Camilleri, «il papà di Montalbano». Domenica sera, su Rai3, poco prima di mezzanotte è andata in onda una replica del docu-film «Camilleri. Il maestro senza regole». Da qualche parte avevo letto che sarebbe stato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cozze e scampi per bloccare i tunnel di Hamas sotto il Sinai: è il piano dell’esercito egiziano che i genieri hanno iniziato a realizzare dopo l’esplicito via libera ricevuto da parte del presidente Abdel Fattah Al Sisi... (La Stampa)

Nato a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, finiti gli studi in periodo di guerra, inizia a lavorare come regista teatrale e sceneggiatore. (Liguria Oggi)

Il più simpatico è come sempre Fiorello, che lo saluta imitando la sua inconfondibile voce. Lo scrittore siciliano compie 90 anni, tanti gli auguri da amici e fan. (Quotidiano.net)

"Un altro Montalbano lo scriverò: non posso abbandonarlo così". (L'Huffington Post)

08 settembre 2015 Atteso a lungo da una folla festante che guardava il suo balcone illuminato, Andrea Camilleri è sceso dalla sua abitazione di Via Asiago, a Roma, con l'immancabile coppola nera in testa e accanto a lui il presidente della Rai Monica ... (Rai News)

Un libro al giorno per una settimana: questa l’idea della libreria minimalista Morioka Shoten Ginza, nata nel prestigioso quartiere di Ginza, a Tokio. (La Stampa)