Uccide la moglie col fucile poi si suicida, orrore in Friuli

Cinque Quotidiano INTERNO

Dramma della disperazione: un uomo ha ucciso la moglie con un colpo di fucile da caccia e poi si è ucciso. IL FATTO - E' accaduto stamani a Feltrone, una frazione di Socchieve (Udine). Entrambi erano anziani e malati. I CORPI SCOPERTI DALLA ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

Sono morti marito e moglie, e i loro corpi sono stati ritrovati dalla badante che viveva in casa con loro e che immediatamente ha chiamato i ... (Fanpage)

E' avvenuto intorno alle 7.45 e a scoprire i corpi dei due coniugi è stata la ... (Mediterranews)

L’uomo di 41 anni ha assassinato i propri familiari a colpi di pistola e si è poi suicidato sparandosi alla tempia. (La Prima Pagina)

Il fatto è accaduto a Dilignidis, frazione di Socchieve. Lui è Pietro Rabassi, classe 1932, e lei Vittoria Bertgoli, cinque anni più giovane. (Il Messaggero Veneto)

Dramma familiare in Friuli Venezia Giulia: un uomo di 83 anni, Pietro Rabassi, ha sparato alla moglie, Vittoria Bertoli di cinque anni più giovane, e poi si è tolto la vita. (Today)

L'ineluttabile destino di due anziani coniugi di Feltrone, frazione di Socchieve, in provincia di Udine. Avrà pensato ciò l'uomo che questa mattina, intorno alle ore 7.45, ha impugnato consapevolmente un fucile da caccia, ... (Quotidianamente)