Comune di Napoli, due new entry De Magistris presenta la giunta

Il Mattino INTERNO

Tutto confermato: oltre a Salvatore Palma, esce Daniela Villani che resterà come collaboratrice del sindaco di Napoli con la delega al mare. Entra nelll'ufficio del sindaco anche la ex consigliera Simonetta Marino. Le due neoassessore Maria D'Ambrosio ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il rimpasto in giunta Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, ha presentato i due nuovi assessori: sono Maria D'Ambrosio e Alessandra Sardu, entrambe avvocato. (Voce di Napoli)

Il problema è che non c'è stato quel rafforzamento qualitativo e quantitativo di energie ... (Il Mattino)

Sono stati protagonisti di un breve colloquio al Gambrinus, proprio dove a inizio gennaio si era incontrati i loro bracci ... Dopo mesi di tensioni, incomprensioni, polemiche anche personali, De Luca e de Magistris tornano a parlarsi. (Il Mattino)

Una vera mattanza: tre persone sono state uccise a colpi di pistola nella sola giornata di ieri. A Napoli e provincia si continua a sparare e gli agguati hanno provocato sei morti in due giorni. (Cronache della Campania)

Comune di NapoliUltime Notizie. 27 maggio ... (Napoli Fanpage)

Una sosta di poco più di un'ora è bastata al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per vedersi multata l'auto con la quale, insieme al suo staff, era giunto a Gaeta. de Magistris con Raimondi. (H24notizie.com)