Nanni condannato per peculato

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 22 apr. – Arriva la prima condanna in viale Aldo Moro. E' per l'ex consigliere regionale dell'Idv, Paolo Nanni, che oggi ha patteggiato un anno e 11 mesi per peculato. Il gup Andrea Scarpa ha accolto il patteggiamento, e ha condannato in abbreviato ... (Radiocittadelcapo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, 22 aprile 2014 - Paolo Nanni, già consigliere regionale dell'Italia dei Valori, ha patteggiato la pena di un anno e undici mesi per l'accusa di peculato. (Il Resto del Carlino)

Un anno e mezzo alla figlia Olimpia, sua segretaria. 19. (Corriere della Sera)

(ANSA) – BOLOGNA, 22 APR – Primo esito giudiziario delleinchieste sui rimborsi ai consiglieri regionalidell'Emilia-Romagna: l'ex Idv Paolo Nanni, capogruppo e unicoconsigliere tra 2005 e 2010, ha patteggiato una condanna a unanno e 11 mesi davanti al ... (euronews)

- Primo esito giudiziario in Emilia Romagna nell'ambito di una delle inchieste avviate dalla Procura sui costi della politica. (AGI) - Bologna, 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due hanno espresso la volontà di patteggiare, uno ha scelto il rito abbreviato e il quarto indagato discuterà la richiesta di rinvio a giudizio: si è chiusa così la prima udienza preliminare per la morte di Daniele Morichini, il quarantaquattrenne di Sezze (Latina) rimasto schiacciati la mattina del 6 marzo... (Latina24ore.it)

“Un’occasione irripetibile e importante per la Marsica, la Provincia dell’Aquila e l’intera regione Abruzzo”. (L'AquilaOggi)