Maltempo: disperso giovane nel foggiano

Corriere della Sera INTERNO

20:56 (ANSA) - FOGGIA - Un 24enne, Antonio Facenna, di Vico del Gargano, risulta disperso probabilmente a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nella zona provocando oltre 150 sfollati a San Marco in Lamis e l'esondazione del Candelaro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Maltempo Gargano, disperso un ragazzo di 24 anni - C'è un disperso a causa del maltempo che nelle scorse ore ha flagellato il Gargano; le autorità competenti hanno aspettato un po' prima di considerare il disperso associabile a ciò che sta accadendo in ... (Centro Meteo Italiano)

Lo si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa volta il livello di allerta elevato ad uno scenario di rischio di grado “arancione” riguarda le possibilità di ... (StatoQuotidiano.it)

Pompieri e sommozzatori sono all’opera per recuperare l’utilitaria ancora sommersa dall’acqua. A dare l’allarme sono stati i genitori del giovane,…Continua a... (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Ritrovato sotto la sua auto, il corpo dell’allevatore di San Marco in Lamis, Antonio Facenna, 24 anni. Il nubifragio ha messo in ginocchio il Gargano. (La Prima Pagina)