Lega Pro, rinviata Taranto-Paganese dopo l'aggressione di oggi ad alcuni giocatori del club pugliese

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'aggressione subita oggi da alcuni giocatori e dall'allenatore del Taranto, Ciullo, la Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi il prossimo impegno di campionato della squadra pugliese. Con un comunicato è stata resa nota questa ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina (La Repubblica)

L'atto – si legge nel comunicato – obbliga ... (Messina Sportiva)

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Matteotti a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, e la situazione dell’uomo è al vaglio dei carabinieri che poco dopo l’aggressione hanno rintracciato e bloccato... (Umbria24)

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina

Stavolta è toccato al Taranto, dove oggi pomeriggio alcuni "tifosi" avrebbero aggredito i calciatori rossoblu, minacciandoli con mazze e coltelli e poi sono stati picchiati con schiaffi e pugni. (LaProvinciaNotizie)

Le ultimissime notizie. Contestazione Taranto: 30 ultras hanno picchiato con schiaffi e pugni e non solo i calciatori rossoblù. (Calcio News 24)

Rinviata la partita con la Paganese. Una trentina di ultras ha aggredito i giocatori pugliesi durante l'allenamento. (La Gazzetta dello Sport)