Roma-Milan, la maglia di Mancini per Mattia Giani: "Per sempre con noi" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Una maglia per Mattia Giani. Durante il riscaldamento prima del fischio d'inizio di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in scena allo Stadio Olimpico, Gianluca Mancini indossa una maglia in memoria di Giani, il calciatore del Castelfiorentino United scomparso a 26 anni per un malore accusato durante il match contro il Lanciotto Campi. "Ciao Mattia, per sempre con noi" , la scritta sulla maglia indossata dal difensore giallorosso. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

– Quattrocento euro di multa alla società Lanciotto Campi Bisenzio "per la mancanza di ambulanza e/o medico”. Nella ricostruzione del giudice sportivo si legge: “La partita è stata sospesa al 14º del primo tempo per un grave episodio occorso al giocatore dell'A. (LA NAZIONE)

Roma-Milan racchiude tanti significati, non solo quello sportivo. Ad esempio i giallorossi tornano in campo dopo il grande spavento di Udine per il malore accusato da Evan Ndicka, che intanto si è ristabilito e – se i controlli a cui si sottoporrà lo consentiranno – potrà tornare presto a disposizione. (CalcioMercato.it)

Il difensore della Roma, a segno contro il Milan per il provvisorio 1-0, dopo la rete ha mostrato una maglietta con dedica per Mattia Giani, difensore del Castefiorentino morto per un malore in campo. "Ciao Mattia per sempre con noi" la scritta mostrata da Gianluca Mancini il quale era parente acquisiti di Giani in quanto la sorella del calciatore della Roma è fidanzata di Elia, fratello del compianto Mattia. (CalcioNapoli24)

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... È da poco stato annunciato dalla proprietà che Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche... (Voce Giallo Rossa)

Prima del fischio d'inizio della sfida di Europa League tra Roma e Milan, il difensore giallorosso è sceso in campo per scaldarsi con una maglia speciale, sulla quale era ben visibile il messaggio: "Ciao Mattia, per sempre con noi". (Il Romanista)

Certo che i nostri calciatori sono dei veri e propri bricconi: non si poteva fare gol un minuto prima invece di farci sospirare, almeno fino al raddoppio di Biraghi, per mezzora ancora? Ora festeggiamo questa nuova semifinale raggiunta, questo importante scalino europeo... (Firenze Viola)