Regina Caeli. Papa Francesco: a Lesbo ho visto tanto dolore

“Ho visto tanto dolore”. Al Regina Caeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha parlato con commozione della sua visita di ieri tra i profughi accolti sull’isola greca di Lesbo, condivisa con il Patriarca ecumenico Bartolomeo I e l’arcivescovo ortodosso di Atene, Ieronymos. Radio Vaticana - Il Papa ha anche... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema dell'incontro "Blessed, Beati i misericordiosi" verrà sviluppato dal nostro Vescovo Antonio in... (RagusaTG)

L’iniziativa è stata promossa da Assisi Pax International, fondata dal francescano dell’Ordine dei Frati Minori Padre... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Il 25 aprile è una data che possiede già tanti legami con la storia della comunità italiana dell’Adriatico orientale ed in questo 2016, anno del Giubileo della Misericordia, ne acquisirà ancora uno, importantissimo. (La Prima Pagina)

In questo giorno il “gemello allattato dalla lupa”, avrebbe tracciato un solco a delimitare i confini dell’Urbe, alle pendici del Campidoglio. Figlia d’arte, a soli 4 anni, nel 1862, interpreta il... (altroquotidiano.it)

“Consapevoli di essere stati scelti fra gli uomini. Scelti fra gli uomini e costituiti in loro favore, e non in mio favore!”. (Servizio Informazione Religiosa)

PAPA FRANCESCO NEWS OGGI 18 APRILE 2016 – Papa Francesco nel Regina Coeli di ieri domenica 17 aprile, oltre a dedicare un pensiero al dramma di migranti e terremotati, ha espresso vicinanza ai lavoratori dei call center a rischio licenziamento. (KNews.it)